Vi voglio segnalare l’interessante antologia erotica Don’t Open – Sex Inside di Elena Ominetti e Maurizio Palarchi, fondatori di Cappuccino ExPress. Si tratta di un volume corale con trentuno autorə che daranno vita alle proprie storie. È già disponibile un’anteprima, una breve storia di quattro tavole di Elena Ominetti, intitolata Disperato Erotico. L’opera risponde all’esigenza di ricercare l’eros in modo diverso dagli stereotipi più al passo con i nostri tempi.
La campagna su Kickstarter è partita mercoledì 7 marzo. Il goal da raggiungere è di diecimila euro entro sabato 1 aprile per realizzare un unico volume. Nel caso in cui venga superato, ad ogni 1.000 euro extra, i sostenitori otterranno dei premi. Se il progetto andrà in porto, ad ottobre verranno spedite le copie fisiche.
Il progetto ha bisogno della massima visibilità possibile perché la maggior parte delle piattaforme social non lo condividono per il suo contenuto esplicito. Se potete, condividete e contribuite alla realizzazione della campagna!