Leggende sui Sex Blogger | I sex blogger non offrono consulenze di alcun tipo

Leggende sui Sex Blogger: mini rubrica per sfatare i falsi miti su noi sex blogger

I sex blogger non offrono consulenze di alcun tipo perché non sono sessuologi, ginecologi, psicologi, psicoterapeuti o psichiatri. Non hanno le competenze necessarie per capire i vostri problemi fisici o mentali. Gli stessi esperti e laureati nel campo richiedono di parlare dal vivo o via internet alle persone per comprendere più a fondo le loro problematiche.Veniamo spesso bombardati da richieste e domande di ogni tipo e followers che si innervosiscono quando non rispondiamo alle loro aspettative.

Dietro gli account ci sono persone come voi, non enciclopedie. Spesso si può avere la conoscenza empirica di una situazione o pratica sessuale ma non conoscerne tutti i risvolti. Non siamo nemmeno giornali per “ragazze” o riviste “femminili”. Non prendete per oro colato tutto quello che diciamo. Dovete sviluppare un vostro senso critico. Come? Approfondendo gli argomenti per conto vostro come facciamo noi. Non nasciamo “imparati”. Anzi spesso ci prepariamo su un argomento con un punto di vista che alla fine della ricerca sarà completamente diverso da quello del punto di partenza.

Rivolgetevi sempre a specialisti per i vostri problemi personali e informatevi in modo autonomo su ciò che vi interessa. Noi forniamo solo spunti ed input che poi vanno esplorati per conto proprio. E quando vi rivolgete a noi, persone come voi, ricordate che chiedere è gentilezza, pretendere è prepotenza.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...