Ospite a Vera Estate Talk | Chirurgia estetica: rischi e benefici

Non avrei mai pensato di parlare di chirurgia estetica  come ospite a Vera Estate con il dottore Angelo Scioli! Ho scoperto un mondo che non conoscevo piuttosto interessante dal punto di vista scientifico. Questo tipo di chirurgia è molto importante per riparare incidenti gravi, acne cistica, deviazioni del setto nasale, ricostruzione del seno dopo un tumore e molto altro.

Non credo mi rifarei qualcosa nello specifico perché ho paura di aghi e altri interventi se non sono necessari per la salute.

La chirurgia estetica pare sia molto gettonata anche tra gli uomini che si fanno dei ritocchi con filler, botox e rinoplastica. Per il resto, non sono procedure per tutte le tasche, dipende dall’operazione.

Se siete interessati e non molto impressionabili, su Netflix c’è il reality Skin Decision che corregge difetti importanti e terribili incidenti delle persone proprio grazie alla mano avanzata della chirurgia estetica, che può anche non ricorrere al bisturi!

Trovate la puntata nel link in bio o sulle stories, siamo al minuto 49:21: https://www.youtube.com/watch?v=phVKTkKLbCk&t=2967s

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: