Sei anni di blog sono volati!!!

Oggi il blog compie sei anni!

Ho lasciato il sei all’incontrario nella foto perché sono una tipa un po’ “storta” come dice mia madre. E per fare l’anticonformista! No, non è vero. È che se rifletto il selfie mi viene fuori una conformazione del viso strana, giuro! Per quanto riguarda la ciambella, mi sono accorta dopo del doppio senso (ride)! L’ho scelta perché il fucsia acceso mi è sembrato molto pop e femminista!

Dal 3 marzo 2015 è stato un lungo viaggio, dapprima incerto, poi mano a mano sempre più definito. Il mio scopo è sempre stato quello di divulgare cultura sessuale esplorando direttamente o indirettamente il mondo del sesso attraverso esperienze, erotismo, moda, arte, cinema, serie tv, musica, mitologia.

Devo ringraziare in primis i miei amici che mi hanno sempre sostenuta leggendo, commentando e rispondendo ai miei ormai storici sondaggi sul cellulare che poi ho trasferito sui social. Alcuni di loro sono anche dei preziosi collaboratori: Alessandra (ha scattato la foto di Harley Quinn del mio logo e molte altre, come vestito a rete e Eva), Fabiola (effetti speciali e disegni: vagina Diavola, tattoo Harley Quinn, Sailor Moon e Lamù), Serena (foto sirena, milkshake e Medusa), Roberto (foto e effetti speciali Medusa) e il fotografo misterioso (foto bodychain, stivali rossi, Catwoman, sex toys, masturbazione maschile).

Il secondo ringraziamento va alla comunità sex positive che prima di approdare su Instagram non sapevo esistesse! Faccio solo i nomi di persone con cui ho interagito più spesso e negli anni ma è ovvio che siete tantissimi e mi è difficile elencarvi tutti: Ayzad, Le Sex en Rose, Clitoridea, La Camera di Valentina, Claudia Ska, Benedetta Lo Zito, Gaia on Top, Valentine aka Fluida Wolf, La Gacta.

Ringrazio voi followers per il sostegno e l’interesse dimostratomi in molteplici occasioni, su post e stories. Ora su Instagram siete molti di meno di prima della disattivazione del profilo a novembre ma grazie per avermi cercata e sostenuta di nuovo! È un periodo difficile per tutti sia in termini di realtà reale che virtuale, c’è bisogno di affetto, supporto e comprensione piuttosto che di guerra, violenza ed egoismo.

Non è facile sopravvivere su social restrittivi come questi ma il blog ci prova ancora una volta sperando di rimanere!

Grazie ancora a tutti!!!

3 Replies to “Sei anni di blog sono volati!!!”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...