Toxic Horror Stories – il Latin Lover

Questa è una nuova rubrica nata ad Halloween che riguarda le relazioni tossiche. Si tratta di rapporti disturbati che nel peggiore dei casi possono portare a gravi conseguenze. L’idea è nata perché sia io che le persone che mi stanno accanto ne hanno almeno vissuto uno nella vita. A volte in modo seriale. Perché sia mai andassimo dallo psicologo per queste sciocchezze (autoironia)! Ma non lo sono. Possono affliggere la nostra intera esistenza senza che riusciamo a uscirne. È importante raccontare per diffondere consapevolezza del problema.

Se volete inviarmi le vostre storie, potete farlo a fioreavvelenato913@gmail.com . Oppure potete scrivermi sul mio profilo Instagram @iamfioreavvelenato . Nomi di persone o luoghi non verranno fatti, se non da voi espressamente indicato.

Il racconto dell’orrore II.

Veniva sempre a prenderla a fine lezione. Alto, ciglia lunghe, mascella squadrata, moro. Faceva la sua figura tra gli altri ad attendere nel corridoio. Lei era entusiasta, anche la sua insegnante le aveva chiesto chi fosse con stupore meravigliato. Non che lei non fosse carina, ma lui era molto affascinante. 

Erano ormai diversi mesi che uscivano insieme e sembrava andare tutto bene. Ogni tanto, però, lei non poteva andare a mangiare nei posti che frequentava di solito da sola perché lui ne preferiva degli altri. Eppure si trattava di pizzerie al taglio o gelaterie, non capiva perché non potessero entrarci.

Un giorno le mandò un messaggio un’amica, che li aveva incontrati insieme per strada, e le disse: “Guarda che quello è sposato e ha un bambino piccolo”. Lei stette a guardare per cinque minuti buoni lo schermo del cellulare pensando di non aver capito. Non c’era traccia di nulla online. Chiese a lui spiegazioni ed ebbe la conferma. “Ti prego, non dirlo a mia moglie!” – la supplicò e anche minacciò. Lei intanto sentiva la rabbia montargli dentro. Doveva fare qualcosa.

Decise di scrivere una lettera alla moglie dove le raccontava come era stata raggirata da suo marito e per metterla in guardia. La moglie gli rispose che non lo avrebbe lasciato per questo motivo. Lei non si stupì più di tanto, dato che lui, oltre ad essere piacente, era un uomo facoltoso. 

Qualche tempo dopo, mentre raccontava il fatto ad un’altra sua amica, questa confrontando le foto della moglie e del marito insieme (sul profilo social di lei), esclamò: “Ma io l’ho visto in giro qualche mese fa e stava con un’altra tipa ancora!” Lei alzò gli occhi al cielo e capì di essere uscita con un traditore seriale. E molto probabilmente la moglie lo sapeva.

Lascia un commento