Spritz e Sveltine a colazione | Groupies, sesso, amore e rock’n’roll

Avete mai rimorchiato ad un concerto? Siete mai stati con un cantante, musicista, roadie o groupie? Rispondo personalmente e con le vostre risposte dei sondaggi a queste domande.
Parlo del fatto che il concerto dei nostri giorni non è un ambiente così ideale per fare sesso. Più facile si conosca qualcuno per rivedersi poi ;).
Do un’infarinata sulla storia dellə groupies. Sapete che unə dellə primə seriə era un uomo omosessuale che è stato con Jerry Garcia dei Grateful Dead? Consiglio di leggere I’m with the Band di Pamela De Barres, possibilmente in americano.
Per quanto riguarda rockstar o rapper non sono esattamente le personcine migliori con cui stare. Ma come in tutti gli ambienti ci sono anche molte belle eccezioni. Prendete come esempio Giorgia Soleri e Damiano dei Måneskin, Travis Barker e Kourtney Kardashian, Machine Gun Kelly e Megan Fox, A$AP Rocky e Rihanna. Tutte coppie non tossiche che stanno bene insieme!
Infine per avere idea di cosa combinava la vecchia guardia, vi consiglio il libro Sex Tips from Rockstars: In their own words di Paul Miles.

Potete riguardare la diretta qui: https://www.instagram.com/p/CeYBsq6g_Of/

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: