Terza serata moscia per i look di Sanremo 2025. L’austerità e la noia si fanno sentire anche sulla moda con qualche rara eccezione. Poca sexytudine, tanto che la classifica è ridotta a cinque persone.
Classifica Terza Serata
1. Miriam Leone in Armani Privè Autunno/Inverno 2024-25, stylist Gaia Fraschini. Il vestito in passerella era molto più audace sui fianchi nella collezione originaria ma è stato rifatto su misura. Elegante. L’attrice interpreta una giovane Oriana Fallaci quando scriveva dei divi di Hollywood e moda nella serie Rai Miss Fallaci, in onda martedì 25 febbraio.
2. California dei Coma_Cose in Valentino Primavera/Estate 2025, stylist Tiny Idols e Pablo Patanè. La collezione di debutto a Valentino di Alessandro Michele, Pavillon des Folies, rende i due performer dei personaggi con del carattere. La giocosità degli outfit è in linea con la loro canzone Cuoricini. Le calze di pizzo rosso sono il dettaglio da copiare.
3. Elettra Lamborghini in Zuhair Murad, stylist Marco Ferra. Il vestito bianco con ricami argentati più semplice e pulito della serata per la cantante e performer che ieri sera era emozionatissima sul palco ma se l’è cavata molto bene.
4. Alex Wyse in camicia bianca Miaoran Studio e pantaloni blu navy Avaro Figlio, stylist Simone Folli. Non c’è nulla di più sexy della semplicità con un tocco di stile…marinaro!
5. Victoria De Angelis in leggings Balenciaga neri lucidi. Sempre rock’n’roll e sexy con la sua collana choker di pelle a frange, il crop top-reggiseno a vista e i leggins-stivali col tacco a spillo di Balenciaga. I suoi polsini con le piume nere punteggiate di bianco sono la vera chicca del suo look.







