I look più sexy di Sanremo 2025 – Seconda Serata

Seconda serata esplosiva per la moda grazie alla presenza della magnifica Bianca Balti. Look su misura tutti azzeccati e sexy ma il mio preferito è quello di Armani Privè. 

Classifica Seconda Serata

1. Bianca Balti in Armani Privè, stylist Simone Rutigliano. Abito blu notte lungo a sirena con paillettes con un scollo profondo e sensuale sul davanti. Gli altri abiti indossati dalla grintosa modella sono stati: lungo abito celeste con strascico piumato di Alessandro Michele per Valentino abbinato a dei guanti di pizzo nero, abito di Fendi trasparente con paillettes argento, e infine un abito bianco perla in seta di Roberto Cavalli tempestato di cristalli Swarovski in linee art Decò. Completava quest’ultimo look una stola marabù rosa polvere d’archivio.

2. Elodie in Gucci, stylist Giulia Cova. La cantante indossava un vestito lungo a frange, un mix tra flapper e jazz girl con uno stola di piume. Il tutto Rosso Ancora, la tonalità di rosso scuro vicina al borgogna creata da Sabato De Sarno, il direttore creativo appena uscito dal brand romano.

3. Damiano David in Alessandro Michele per Valentino, stylist Michele Potenza. Un po’ conte Dracula un po’ torero, il cantante nella sua seconda mise con camicia a collo a fascetta ornata da frange, pantaloni rosso rubino e fascia nera con nappine in vita. 

4. Giorgia in Maria Grazia Chiuri per Dior su misura, stylist Valentina Davoli. Di nuovo di nero ma in versione tailleur in giacca, pantaloni, e top di pizzo con reggiseno sportivo a triangolo sotto. Very chic.

5. Alex Wise in Alessandro Vigilante, stylist Simone Folli. Camicia celeste senza maniche con fermaglio da collo Radà e pantaloni lunghi e larghi rosso sgargiante per la nuova proposta. Colorato con stile!

6. Maria Tomba in Santé Couture su misura, stylist Federica Reali. Nota di merito per aver portato il suo marchio di fabbrica, il pigiama, sul palco e per essere andata scalza. Il pigiama blu scuro con strass aveva un cuore cut out sulla schiena che non si vedeva bene per i capelli sciolti. La vestaglia aveva la scritta “Guardami gli occhi e non le poppe”,un riferimento alla sua canzone. Santé Couture è un brand veronese specializzato in camicie e pigiami.

Lascia un commento