La Man-ifest list di Kim Kardashian è ciò che tutti noi vorremmo in una persona

Nel penultimo episodio della terza stagione di ‘The Kardashians’ Kim, mentre parla e si diverte con le sue amiche al Mandarin Oriental di Milano, ammette di aver fatto una Man-ifest list, ovvero una lista manifesto delle caratteristiche che dovrebbe avere un uomo per piacerle. L’elenco vanta ben 17 punti e alla fine Kardashian ammette che è impossibile trovare un uomo del genere, dicendo che questa è in fondo la lista della perfezione e si domanda se ci sia un tipo di uomo del genere in Italia. Nella sneak peek Hulu c’è anche una parte tagliata dove Kim va avanti allungandola: intelligente, gentile, buone maniere, appassionato di cura del corpo (‘voglio amare il loro odore quando stanno in palestra, facciamoci trattamenti facciali, laser e bagni di ghiaccio insieme’), che è in grado di leggere una situazione, ha una propria esperienza professionale, deve essere anche adattabile e rispettare gli altri soprattutto quando nessuno sta guardando. E sottolinea mi piacciono davvero i capelli.

Ascoltando la lista, mi sono accorta di trovarmi d’accordo con lei su molti punti (a parte forse le caratteristiche fisiche e il fatto che debba fare i trattamenti di bellezza con me) anche se è ovviamente poco possibile che una persona sola abbia queste insindacabili caratteristiche. Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensate, dopo averla letta.

Ecco di seguito la lista di Kim su cosa dovrebbe avere un uomo per fare breccia in lei:

  1. Proteggermi
  2. Lottare per me
  3. Buona igiene (‘questo ovvio, magari dovrei toglierlo’ – commenta l’influencer)
  4. Calmo
  5. No problemi con la madre o con il padre
  6. Paziente
  7. Di supporto, sinceramente felice per me
  8. Di successo
  9. Buoni denti (‘i denti sono una delle cose che mi fanno arrapare di più, più sono dritti, più mi eccito – sto scherzando ma non scherzando’- dice)
  10. Spontaneo, divertente
  11. I miei amici e la mia famiglia gli vogliono bene
  12. Qualcuno che possa essere un modello per i miei figli, soprattutto che quelli maschi possano ammirare
  13. No bagagli pesanti, ne ho avuto abbastanza.
  14. Più alto di me, qualcuno che ami allenarsi.
  15. Una persona indipendente e non appiccicosa
  16. Qualcuno con del buon gusto
  17. No pelati ( ‘ma poi non lo so perché se sono anche innamorata potrei anche strofinargli la testa, capite che intendo?’ – riflette )

One Reply to “”

Lascia un commento